Partecipazioni di matrimonio via WhatsApp

CREARE E INVIARE LE PARTECIPAZIONI SU WHATSAPP

Cerchi idee per le partecipazioni di nozze? Realizziamo partecipazioni di matrimonio moderne e originali… partecipazioni online sotto forma di pagina web!

Nell’era di internet e degli smartphones, puoi scegliere di creare online e condividere le partecipazioni di matrimonio via WhatsApp con i tuoi contatti.
Basterà un semplice click sul link alla tua partecipazione per visualizzarla online.

GUARDA UN ESEMPIO
GUARDA TUTTI I MODELLI

Quasi tutti ormai usano quotidianamente Whatsapp per inviare i messaggi ad amici e parenti: è immediato. Le tue partecipazioni tramite WhatsApp potranno quindi essere inviate, ricevute e visualizzate nel tempo di un click!

Pensa al tempo, al denaro e allo stress che derivano dalla ricerca della tipografia, dalla scelta dei modelli, dei testi e soprattutto dalla spedizione degli inviti..!!.. Puoi evitare tutto questo scegliendo un servizio di partecipazioni online. Inoltre stupirai gli ospiti con un invito di nozze originale.

Come inviare le partecipazioni di matrimonio via WhatsApp?

A te basterà inviare il link alla tua partecipazione a chi vuoi tu su WhatsApp; ai tuoi contatti basterà un semplice click e si aprirà la pagina web per visualizzarla online.

Inviare le Partecipazioni di Matrimonio su WhatsApp

Perchè inviare le partecipazioni su WhatsApp?

Siete una coppia giovanile, positiva e che ama distinguersi? Questa è un’ idea simpatica per partecipazioni moderne, originali e innovative!

E’ talmente facile ed economico che puoi decidere di richiedere una partecipazione di nozze elettronica anche se già possiedi delle partecipazioni cartacee… nulla ti vieta di fare entrambe le cose! In questo modo metterai di comune accordo i tuoi invitati più “tradizionalisti” con quelli più “tecnologici”.

Dove altro posso condividere le partecipazioni online?

Con le partecipazioni di nozze digitali risparmi carta, denaro e tempo nella consegna, quindi eviti gli sprechi. Oltre che tramite WhatsApp, potrai condividere la tua partecipazione via Facebook e su qualsiasi altro social network, via Messenger, inviare il link tramite sms, via mail, ecc.

Potrai condividere la tua partecipazione online come vuoi, dove vuoi… e con chi vuoi!

Partecipazioni di Matrimonio via WhatsApp

Partecipazioni da inviare su WhatsApp

PartecipazioniLink.it è il sito più semplice e veloce per creare partecipazioni di matrimonio online da condividere tramite WhatsApp e ovunque tu voglia online.
A differenza degli altri siti di partecipazioni, non serve nessuna registrazione e non è richiesta nessuna competenza informatica da parte tua!

TOGGLES
partecipazioni moderne e interattive, con sezioni espansibili
DISPONIBILI IN 15 COLORI

GUARDA UN ESEMPIO

CLASSIC
partecipazioni tradizionali e classiche, con testo espanso
DISPONIBILI IN 9 COLORI E 3 FONT

GUARDA UN ESEMPIO
GUARDA TUTTI I MODELLI
LEGGI COME FUNZIONA