Sito web di matrimonio

CREA UN SITO PER IL TUO MATRIMONIO

I siti per matrimonio hanno prezzi che in genere vanno dai 300€ in sù (a meno che tu non preferisca un sito fai da te, ma spesso complicato da realizzare e con banner pubblicitari).
Con PartecipazioniLink.it invece puoi avere il tuo wedding site ad un prezzo davvero basso e soprattutto senza doverlo realizzare da te!

Realizziamo il tuo sito web del matrimonio in formato di partecipazione, da inviare online tramite WhatsApp, via email, sms, Messenger, da condividere su Facebook, ecc.

COME CREARE UN SITO WEB DI MATRIMONIO

Realizzare un sito per matrimonio è facilissimo: non dovrai fare altro che compilare un modulo di richiesta (alla pagina “crea una partecipazione”) inserendo tutte le informazioni sulle nozze, quindi penseremo noi a realizzare la tua pagina web del matrimonio.

  • Scegli un modello: scegli quello che preferisci tra i template disponibili.
  • Personalizza i testi: sarai tu ad indicare i nomi degli sposi, data e luogo della cerimonia, l’eventuale rinfresco, un eventuale messaggio per i tuoi invitati, eventuali foto, e gli eventuali contatti per le conferme.
  • Invia il link ai tuoi invitati: non dovrai fare altro che inviare il link della pagina web del tuo matrimonio ai tuoi ospiti (tramite WhatsApp, via email, sms, Messenger, ecc.).

SITO PER MATRIMONIO PERSONALIZZATO

Potrai personalizzare il tuo sito matrimoniale grazie ai nostri template (modelli) dotati della sezione “note degli sposi” in cui potrai aggiungere tutti i contenuti di testo che vuoi: per dare indicazioni particolari agli invitati, indicare il tuo iban per i regali di nozze, inserire una frase carina, o qualsiasi cosa tu voglia.
Nella sezione delle “note degli sposi” potrai anche inserire uno o più link (alla lista nozze, ad un video Youtube, ecc.).

È presente anche una sezione dedicata ai “contatti per conferme” dove potrai inserire numero di telefono e indirizzo email (dello sposo, della sposa, o di entrambi) affinché gli invitati possano dare conferma con un semplice click.

PERCHÉ CREARE UN SITO PER IL MATRIMONIO?

Il sito web per matrimonio (o partecipazione digitale) non vuole in alcun modo sostituire il classico invito cartaceo: si propone come alternativa pratica e moderna, o come supporto tecnologico. Puoi scegliere di avere sia le tradizionali partecipazioni di carta che creare un sito matrimoniale.

VANTAGGI DI UN SITO PER IL MATRIMONIO

  • Tutte le informazioni sono a portata di click: su pc, tablet e smartphone.
  • Tutte le informazioni sono sempre aggiornate: potrai, in qualsiasi momento, effettuare le eventuali variazioni (se ad esempio cambiasse la data, il luogo, orario, ecc.). Ti basterà contattarci indicando le modifiche da effettuare e provvederemo subito. Le modifiche saranno visualizzabili in tempo reale.

Il sito del matrimonio ti permette di condividere con i tuoi cari tutti i dettagli delle tue nozze in modo pratico e veloce, oltre che originale!