PARTECIPAZIONI MATRIMONIO WHATSAPP
PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO DA MANDARE GRATIS ONLINE VIA WHATSAPP
Nell’era di internet, puoi scegliere di mandare le partecipazioni di matrimonio via WhatsApp gratis: basterà un semplice click e gli invitati potranno visualizzare le partecipazioni su WhatsApp direttamente da smartphone, tablet e pc.
Con l’uso quotidiano che facciamo di questa app di messaggistica per comunicare con amici e familiari, mandare le partecipazioni di matrimonio tramite WhatsApp è una soluzione molto pratica, facile e veloce.
Le partecipazioni di matrimonio per WhatsApp rappresentano un’originale alternativa ai tradizionali inviti di matrimonio cartacei (sebbene non pretendano di sostituirsi totalmente alla tradizione e alla bellezza del biglietto di carta).
PARTECIPAZIONI MATRIMONIO DIGITALI
Con PartecipazioniLink.it puoi creare partecipazioni matrimonio digitali online. Manda le partecipazioni digitali gratis via WhatsApp o email a tutti i tuoi invitati.
Aggiungi foto, video, mappe, contatti e molto altro. Condividi le partecipazioni matrimonio digitali gratis via WhatsApp in pochi minuti.
SAVE THE DATE MATRIMONIO
Vi sposerete e volete farlo sapere ad amici e parenti, prima di inviare le partecipazioni ufficiali? Potete inviare un save the date matrimonio via WhatsApp per cominciare ad avvisare le persone a voi care e permettere loro di non prendere altri impegni per la data delle vostre nozze.
Inviare partecipazioni matrimonio via WhatsApp
Le partecipazioni per WhatsApp permettono il risparmio di tempo e di denaro, inoltre è un’idea simpatica. Puoi creare e successivamente inviare online le partecipazioni di matrimonio via WhatsApp gratis evitando stampa e spedizione.
Come inviare partecipazioni matrimonio via WhatsApp?
Per le partecipazioni di matrimonio digitali, basterà copiare il link della partecipazione e inviarlo ai propri ospiti; si potrà anche scaricare l’immagine e inviarla come file allegato via WhatsApp o via e-mail.
Messaggio WhatsApp per invito di matrimonio
- “Annunciamo con gioia il nostro matrimonio”
- “Siamo felici di annunciare il nostro matrimonio”
- “Siamo felici di invitarvi al nostro matrimonio”
- “Siamo lieti di annunciare le nostre nozze”
- “Con il cuore colmo di gioia, annunciamo il nostro grande giorno”
- “È con estremo piacere che vi invitiamo al nostro matrimonio”
- “Siete invitati al nostro matrimonio”
- “Finalmente il grande giorno è arrivato!”
- “…finalmente ci sposiamo!”
- “Ci sposiamo, venite anche voi?”
- “Prendete nota, ci sposiamo! …e non potete assolutamente mancare!”
Partecipazioni matrimonio WhatsApp gratis
Manda le tue partecipazioni di matrimonio via WhatsApp gratis a tutti gli invitati al matrimonio e raggiungi in pochi clic anche le persone più lontane. Condividi le partecipazioni digitali tramite WhatsApp gratis evitando stampa e spedizione del biglietto di invito.
Immagini da scaricare per partecipazioni di matrimonio WhatsApp
Conosci altri siti da suggerire? Oppure uno di questi link non funziona? Faccelo sapere e provvederemo ad aggiornare questa lista.
Come creare le partecipazioni di nozze per WhatsApp?
- scegli un modello tra quelli disponibili su PartecipazioniLink.it.
- compila il modulo di richiesta inserendo testi e foto.
- inoltra il tuo ordine senza impegno.
- effettua il pagamento entro 7 giorni (oppure la richiesta sarà automaticamente annullata).
- ricevi il link alla pagina web oppure il file immagine.
- invia il link o l’immagine ai tuoi invitati.
Inviti 25 e 50 anni di matrimonio per WhatsApp
Su PartecipazioniLink.it puoi progettare inviti 50 anni di matrimonio per WhatsApp (ma anche inviti 25 anni di matrimonio e per qualsiasi altro anniversario di nozze).
Va bene fare le partecipazioni di matrimonio su WhatsApp?
Le partecipazioni via WhatsApp sono utilizzate soprattutto per la loro comodità e praticità (oltre che per il basso costo) e invitare al matrimonio tramite WhatsApp è una soluzione valida e originale.
Quando mandare le partecipazioni via WhatsApp?
Puoi cominciare a mandare le partecipazioni, condividendole con tutti gli invitati, 4-6 mesi prima della data del matrimonio (o comunque almeno 60 giorni prima).
Su PartecipazioniLink.it puoi progettare le tue partecipazioni matrimonio WhatsApp
4.9/5 (1,206 voti)