PARTECIPAZIONI MATRIMONIO FAI DA TE

Scopri come creare partecipazioni matrimonio fai da te con i modelli personalizzabili di PartecipazioniLink.it. Partecipazioni matrimonio fai da te online e partecipazioni matrimonio fai da te da stampare gratis.

Partecipazioni matrimonio fai da te

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO FAI DA TE ONLINE

Se stai organizzando le tue nozze, le partecipazioni di matrimonio sono un aspetto fondamentale. La tecnologia ti dà la possibilità di poter optare per delle partecipazioni matrimonio fai da te online. Per le tue partecipazioni matrimonio fai da te puoi affidarti a PartecipazioniLink.it. Non c’è bisogno di scaricare applicazioni o programmi e non è richiesta la registrazione.

Ti basta semplicemente scegliere uno dei nostri modelli personalizzabili e compilare il modulo di richiesta inserendo tutti i dettagli relativi al tuo matrimonio. Inoltra una richiesta senza impegno, effettua il pagamento entro 7 giorni e penseremo noi di PartecipazioniLink.it alla fase di realizzazione.

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO FAI DA TE DA STAMPARE GRATIS

Grazie ai nostri modelli di partecipazioni matrimonio fai da te da stampare gratis, puoi stampare le tue partecipazioni matrimonio da solo o da sola in totale autonomia. Puoi stampare le partecipazioni matrimonio fai da te gratis utilizzando la tua stampante di casa, oppure puoi rivolgerti ad una tipografia o un negozio che si occupa di stampa professionale.

Che carta usare per le partecipazioni matrimonio?

Per le partecipazioni di matrimonio si può utilizzare la carta perlata (elegante), carta di Amalfi (pregiata), carta riciclata (ecosostenibile). I cartoncini per partecipazioni e inviti di nozze devono avere una grammatura non inferiore ai 240/280.

COME CREARE PARTECIPAZIONI MATRIMONIO FAI DA TE

Scegli di creare le tue partecipazioni matrimonio fai da te con PartecipazioniLink.it. Devi solamente scegliere un modello e indicarci i dettagli del tuo evento. Inoltra la tua richiesta senza impegno, effettua il pagamento entro 7 giorni e penseremo noi alla realizzazione.

Sfoglia tutti i nostri templates disponibili e scegli il modello grafico che vuoi utilizzare.

Una volta che hai individuato il modello giusto per te, personalizza compilando un semplice modulo: troverai varie sezioni e campi da compilare inserendo i dettagli relativi al tuo evento.

Una volta che hai compilato tutti i campi, inoltra la tua richiesta.

L’invio di una richiesta è senza impegno e avrai 7 giorni di tempo per confermare o meno.

Entro 24-48 ore riceverai una e-mail contenente un riepilogo di tutti i dati che hai inserito (potrai così controllare che sia tutto corretto, altrimenti potrai contattarci indicandoci eventuali modifiche, correzioni, dati aggiuntivi da inserire, ecc) e troverai anche il link per effettuare il pagamento online. Il pagamento anticipato avviene attraverso circuito Stripe e puoi utilizzare qualsiasi carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, PostePay, ecc).

Il pagamento dovrà essere finalizzato entro 7 giorni oppure considereremo la tua richiesta come annullata (potrai comunque inviare una nuova richiesta in qualsiasi momento).

Una volta ricevuto il tuo pagamento, procediamo con la realizzazione; entro 1-3 giorni lavorativi riceverai una e-mail contenente il link alla pagina web della tua partecipazione oppure il file (una semplice immagine personalizzata).

Non dovrai fare altro che mandare a tutti i tuoi invitati (tramite WhatsApp, e-mail, o qualsiasi app di messaggistica) il link della tua partecipazione oppure il file immagine del tuo invito di nozze.

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO FAI DA TE CON PARTECIPAZIONILINK.IT

Scegli di affidarti a PartecipazioniLink.it per le tue partecipazioni matrimonio fai da te. Scegli un modello da personalizzare online, inserisci i dettagli del tuo matrimonio e penseremo noi a realizzare la tua partecipazione.