COME FUNZIONA PARTECIPAZIONILINK.IT

Come richiederci di realizzare una partecipazione o un invito per te.

Come funziona PartecipazioniLink.it

Sfoglia tutti i templates e scegli il modello grafico che vuoi utilizzare per la tua partecipazione o il tuo invito.

Una volta che hai individuato il modello che più ti piace, personalizza compilando un semplice modulo: troverai varie sezioni e campi da compilare inserendo i dettagli relativi al tuo evento.

Una volta che hai compilato tutti i campi, inoltra la tua richiesta.

L’invio di una richiesta è senza impegno e avrai 7 giorni di tempo per confermare o meno.

Entro 24-48 ore riceverai una e-mail contenente un resoconto di tutti i dati che hai inserito (potrai così controllare che sia tutto corretto, altrimenti potrai contattarci indicandoci eventuali modifiche, correzioni, dati aggiuntivi da inserire, ecc) e troverai anche il link per effettuare il pagamento online. Il pagamento anticipato avviene attraverso circuito Stripe e puoi utilizzare qualsiasi carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, PostePay, ecc).

Il pagamento dovrà essere finalizzato entro 7 giorni oppure considereremo la tua richiesta come annullata (potrai comunque inviare una nuova richiesta in qualsiasi momento).

Una volta ricevuto il tuo pagamento, procediamo con la realizzazione; entro 1-3 giorni lavorativi riceverai una e-mail contenente il link alla pagina web della tua partecipazione oppure il file (una semplice immagine personalizzata) del tuo invito.

Non dovrai fare altro che mandare a tutti i tuoi invitati (tramite WhatsApp, e-mail, o qualsiasi app di messaggistica) il link alla pagina web della tua partecipazione oppure il file immagine del tuo invito.