DOMANDE E RISPOSTE

  • Quando invii la tua richiesta, entro 48 ore riceverai via email tutte le informazioni sulle modalità per effettuare il pagamento per il tuo ordine;
  • Da questo momento avrai 7 giorni di tempo per farci pervenire il pagamento secondo il metodo da te preferito;
  • Appena riceviamo il tuo pagamento, procediamo subito a realizzare la tua partecipazione online. Appena sarà pronta (entro 5 giorni lavorativi) ti invieremo una email di conferma con il link alla tua partecipazione.

Potrai scegliere se pagare con bonifico bancario, oppure via Paypal con qualsiasi carta di credito o debito (Visa, MasterCard, American Express, Postepay, ecc).

Quando riceviamo la tua richiesta, entro 48 ore ti inviamo via email le nostre coordinate bancarie e i riferimenti PayPal; a questo punto avrai 7 giorni di tempo per farci pervenire il pagamento. Considera che PayPal è immediato e un bonifico bancario impiega invece fino a 48 ore: avrai quindi tutto il tempo necessario.

Dal momento in cui ti inviamo le info necessarie ad effettuare il pagamento:
Se cambi idea, o se comunque dopo 7 giorni non avremo ancora ricevuto il pagamento, la tua richiesta verrà semplicemente considerata nulla e quindi eliminata. Non avrai alcun tipo di penale o costo da pagare.

Le partecipazioni vengono automaticamente (e gratuitamente) eliminate dal PartecipazioniLink.it a partire dal giorno successivo alla data del tuo matrimonio.
Se però, per qualsiasi motivo, intendi eliminare la tua partecipazione prima: scrivici a info@partecipazionilink.it e provvederemo ad eliminarla subito e senza alcun costo aggiuntivo da parte tua.

Hai ancora dubbi o domande?
Compila il modulo alla pagina contatti, scrivici su Facebook, oppure via email a info@partecipazionilink.it

LEGGI COME FUNZIONA
CREA UNA PARTECIPAZIONE