FAQ

Otterrai una pagina web dedicata al tuo matrimonio e che conterrà tutti i testi e le informazioni relative all’evento. Oltre ai testi, potrai personalizzare ulteriormente aggiungendo foto, video, link a collegamenti esterni, musica, contatti degli sposi, mappe di Google Maps, e molto altro.

In alternativa, potrai scegliere un invito in formato di file immagine da scaricare, personalizzato con i tuoi testi.

Pochi minuti per immettere testi e altri eventuali contenuti. Per il prodotto finale, poi, 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo pagamento.

Basterà copiare il link della partecipazione e inviarlo agli invitati tramite WhatsApp, e-mail, o altro metodo di messaggistica. Per gli inviti in formato file da scaricare, potrai mandare l’immagine del tuo invito.

Puoi creare un invito di matrimonio semplicemente scegliendo uno dei template disponibili su PartecipazioniLink.it e personalizzandolo secondo i tuoi gusti e le tue necessità.

Ti basterà scaricare il tuo invito e allegare il file (l’immagine) con un messaggio su WhatsApp verso i contatti dei tuoi invitati (o anche via email, Messenger, ecc).

Sì. Potrai consegnare o spedire le partecipazioni cartacee alle persone a te più care, e condividere le digitali con tutti gli altri o comunque con chi vorrai tu.

Sì. PartecipazioniLink.it offre anche i servizi di realizzazione, stampa e spedizione di partecipazioni di matrimonio cartacee su richiesta.

Essendo un prodotto digitale realizzato su misura per te, una volta realizzato, non sarà possibile ottenere rimborso.

Se una partecipazione è già stata realizzata, per sostituire il template sarà richiesto un piccolo sovrapprezzo; questo perché la sostituzione del template implica la realizzazione di una nuova partecipazione. Se la realizzazione non è già avvenuta, sarà possibile sostituire il modello grafico gratuitamente, semplicemente comunicandolo tramite email a info@partecipazionilink.it.

Per gli inviti scaricabili, una volta realizzati, non sarà possibile sostituire il modello grafico. Si potrà comunque realizzare un nuovo invito.

Resterà online fino al giorno della cerimonia e sarà automaticamente cancellata pochi giorni dopo l’evento.

Il link della partecipazione potrà avere formato www.partecipazionilink.it/nome1-nome2 in caso di matrimonio, oppure www.partecipazionilink.it/battesimo-nome in caso di battesimo, e così via.

Certamente! Scrivici all’indirizzo info@partecipazionilink.it dicendoci di cosa hai bisogno e provvederemo a modificare la tua partecipazione gratuitamente entro 24-48 ore.

Sarà possibile aggiungere delle foto, modificare dei testi, cambiare la data e qualsiasi altra modifica dovesse rendersi necessaria. Soltanto in caso di richiesta per la sostituzione del modello grafico, sarà richiesto un piccolo sovrapprezzo. Essendo una pagina web online, tutte le modifiche saranno subito visualizzabili in tempo reale.

Se l’invito è in formato immagine da scaricare, sarà necessario realizzarne uno nuovo.

Potranno avervi accesso tutti gli invitati a cui fornirete il link per visualizzare la partecipazione online. Le partecipazioni sono nascoste ai motori di ricerca, per evitare che qualche estraneo possa accedervi casualmente.

No. Potrai inviare la tua partecipazione online a tutti i tuoi inviati e senza alcun limite di invii, semplicemente fornendo loro il link (l’url) della tua partecipazione.

Sì. Basterà che tu disponga dei testi tradotti e realizzeremo la tua partecipazione in qualsiasi lingua tu desideri. Puoi contattarci a info@partecipazionilink.it per richiedere il servizio.

In una partecipazione realizzata su PartecipazioniLink.it potrai aggiungere (oltre a tutti i dettagli sul matrimonio) delle foto degli sposi, un video, i contatti per l’rsvp, un messaggio personalizzato per gli invitati, mappe di Google Maps, link a lista nozze online, e molto altro.

Potrai aggiungere tutti i testi e contenuti che vorrai, escludendo le sezioni che non vuoi aggiungere. Ad esempio: puoi realizzare un invito senza l’rsvp, oppure senza foto. Potrai liberamente scegliere cosa inserire e cosa invece escludere.

Sì. Se hai bisogno di un font in particolare per la tua partecipazione, forniscici il nome del font e potremo realizzare la partecipazione con il font che ti piace di più.

Sì. Basterà richiederlo e avrai gratuitamente un QR code da inserire sulla partecipazione di carta oppure ovunque tu vorrai.

Nella tua partecipazione potrai inserire foto e immagini in qualsiasi formato (.jpg, .jpeg, .png., .webp, ecc). È consigliabile comunque utilizzare immagini in alta qualità e, preferibilmente, orizzontali.