INVITI DIGITALI BATTESIMO PER WHATSAPP

Crea un invito per battesimo da inviare gratis via WhatsApp, e-mail, ecc.
Inviti digitali battesimo per bimba e bimbo. Sfoglia i modelli e scegli lo stile per il tuo invito per battesimo online.

INVITI BATTESIMO: MODELLI

INVITI BATTESIMO ONLINE

Inviti per battesimo in formato di pagina web. Con questa tipologia di formato digitale, potrai creare inviti battesimo con foto, link, mappe di Google Maps, video, e qualsiasi altro contenuto multimediale ti venga in mente.

Con un invito per battesimo online, sarà possibile modificare e correggere l’invito in qualsiasi momento (se necessario) senza il bisogno di creare un nuovo invito: ti basterà contattarci e provvederemo a correggere la pagina web dell’invito di battesimo.

Realizzeremo per te un file scaricabile contenente tutti i dettagli dell’evento; una semplice immagine per stampare il biglietto oppure per inviare l’invito al battesimo via WhatsApp, e-mail, Messenger, ecc.

Se invece realizzi un invito di battesimo in formato interattivo, realizzeremo per te una pagina web dedicata al battesimo del tuo bambino o della tua bambina. L’invito per battesimo online conterrà tutte le informazioni sull’evento, foto, link alle mappe di Google Maps per le location della festa e i contatti per le conferme.

Crea un invito digitale per battesimo originale e moderno: un biglietto online personalizzato da condividere tramite WhatsApp, social, email, Messenger, messaggio, ecc.

Inviti digitali battesimo

Secondo tradizione, in Italia, il battesimo si celebra con una cerimonia religiosa alla quale segue (a volte precede) una festa che consiste in un pranzo o una cena. Progetta e realizza inviti per battesimo a tema con lo stile dell’evento e rendi speciale il battesimo del tuo bambino o bambina.

Scopri come creare inviti per battesimo personalizzati con PartecipazioniLink in pochissimi minuti e come inviarli online dallo smartphone. Su PartecipazioniLink.it trovi modelli di inviti battesimo da scaricare e stampare gratis, oppure da inviare gratis su WhatsApp. Puoi anche creare inviti battesimo con foto, mappe di Google Maps, video, e tanto altro.

Inviti per battesimo online

Crea un biglietto di invito per battesimo online che contenga tutte le informazioni sull’evento e che rispecchi lo stile e il tema della festa del tuo bambino o bambina. Sfoglia la raccolta di modelli di inviti per battesimo personalizzabili disponibili su PartecipazioniLink, scegli quello che preferisci e personalizzalo secondo i tuoi gusti e le tue necessità. Su PartecipazioniLink trovi molti modelli di partecipazioni battesimo sia per maschietto che per femminuccia, economici, e adatti a tutti i gusti: troverai inviti battesimo con orsetto, arcobaleno, ciuccio, elefantino, unicorno, e tanti altri disegni carini e divertenti.

Inviti battesimo WhatsApp

Potrai inviare gli inviti digitali per battesimo via WhatsApp gratis o tramite email. Potrai condividere l’invito al battesimo online sui tuoi profili social o con un messaggio diretto.

Con un biglietto di invito virtuale, mandare gli inviti al battesimo sarà facilissimo e gratuito.

Cosa scrivere sugli inviti per battesimo?

Fai in modo che l’invito per il battesimo bimbo o bimba sia bello da vedere, ma anche funzionale e pratico. Scegli quindi il tuo modello di invito al battesimo che ti piace graficamente e non dimenticare di inserire tutte le informazioni utili agli ospiti per partecipare all’evento.

  • Il nome del festeggiato o festeggiata.
  • La data e l’orario della cerimonia.
  • L’indirizzo del luogo dove si svolgerà la cerimonia.
  • L’indirizzo del luogo dove si svolgerà l’eventuale rinfresco (pranzo o cena).
  • Un numero di telefono o un indirizzo email per confermare la presenza.
  • Volendo essere formali, puoi anche inserire i nomi e cognomi dei genitori.

Come intestare gli inviti per battesimo?

Nell’intestare gli inviti al battesimo per annunciare l’evento, puoi scegliere se utilizzare la seconda persona plurale (ad esempio: “Vi invitiamo al battesimo di …”) oppure la prima persona singolare, come se a parlare fosse chi festeggia (ad esempio: “Vi invito al mio battesimo”).

Quando inviare inviti al battesimo?

Gli inviti vanno spediti 1-2 mesi prima del battesimo. 1-2 settimane prima dell’evento, è consigliabile fare una telefonata agli invitati come promemoria.

Crea inviti battesimo online con PartecipazioniLink

Su PartecipazioniLink puoi creare inviti battesimo bimba e inviti battesimo bimbo, personalizzati, da mandare gratis online via WhatsApp.

I nostri modelli (o template) hanno principalmente colori come l’azzurro (per i bimbi) e il rosa (per le bimbe) perché sono i due colori più richiesti dagli utenti, ma abbiamo anche altri colori più neutrali come diverse tonalità di marroncino-beige e giallo.

Se ne hai bisogno, possiamo anche realizzare un invito battesimo personalizzato (per bimbo e per bimba), con una grafica disegnata su misura per te: contattaci spiegandoci la tua idea e potremo creare un template ad hoc per i tuoi inviti per battesimo online.

Partecipazioni battesimo

Scegli una partecipazione per battesimo (bimbo o bimba), progettata e realizzata per favorirne e facilitarne la condivisione digitale attraverso social network, via e-mail o WhatsApp. L’invito potrà essere inviato online con un click e potrà essere visualizzato su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc). Scarica l’invito e stampa il biglietto, oppure invia il file come allegato su WhatsApp o e-mail.

Come creare inviti per battesimo con PartecipazioniLink

  1. Accedi a PartecipazioniLink:
    Vai su PartecipazioniLink.it accedendo direttamente dal tuo browser o cerca “inviti battesimo PartecipazioniLink” su Google.
  2. Guarda i modelli e scegline uno:
    Guarda tutti i modelli di inviti per battesimo bambino o bambina disponibili su PartecipazioniLink e scegli quello che preferisci.
  3. Personalizza il tuo invito:
    Dopo aver scelto il modello di invito per battesimo online, personalizza l’invito e inserisci il tuo testo con tutte le informazioni sul tuo evento.
  4. Invia gli inviti per battesimo online oppure stampali:
    Invia agli invitati il link della pagina web del tuo invito per battesimo online. Se preferisci, stampa gli inviti e consegna a mano il biglietto di invito al battesimo. Puoi anche salvare l’immagine dell’invito in formato PDF, JPG o PNG e condividere l’invito sui tuoi profili social, inviarlo via email oppure inviarlo tramite un messaggio sul telefonino.

Hai domande?
Scrivici a info@partecipazionilink.it